da +12 a -5 :  è iniziato il riflusso !

Il Molise si è rivelato  di fatto la Stalingrado del Sud-Italy per Di Maio ed il suo movimento che da ora in avanti sarà costretto a prendere atto che non si governa con la sola demagogia… e tanto meno con l’arroganza alla Renzi & Co. che scende sotto il 9% avvicinandosi sempre di più a Casapound.

 

Il Matese

 

Fico può già buttare la spugna se crede di imporre il predominio pentastellato, con o senza la stampella dei Renziani !

Oramai si attenderà l’imminente risultato delle regionali  in FVG per sancire chi governerà per i prossimi 5 anni l’Italia.

Una sonora sconfitta, attualmente largamente pronosticata in Friuli V.G., stroncherebbe ogni ulteriore velleità del Masaniello di Pomigliano d’Arco.

Del resto i malumori nella base pentastellata e le contraddizioni imposte dai vertici nazionali con la sostituzione di chi operava da sempre sul territorio (umilmente ma efficacemente, esempio: Claudia Gallanda) con candidati “paracadutati” in perfetto  stile della più becera partitocrazia PDessina, hanno di fatto già deflagrato il movimento 5s Friulano.

La resa a Stalingrado, il feldmaresciallo Paulus si consegna prigioniero al termine della battaglia il 30 gennaio 1943. Alla sua sinistra il capo di stato maggiore della 6ª Armata, generale Arthur Schmidt.

, , , , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from dog-times.com

Lascia un commento